BODY CHARME EVOLUTION S.A.S. DI LIDIA VARANO

Trattamenti corpo

BODYCHARME E' UN BEAUTY SPECIALIST:

 www.bodycharme.com

questo significa maggiore garanzia di ALTA PROFESSIONALITA' a tuo servizio. Puoi verificare SUBITO provando:

La CAVITAZIONE:

LA LIPOCAVITAZIONE CONTRO GRASSO E CELLULITE Con il nuovo RD CAV 40, il nostro centro estetico propone alla propria clientela la giusta risposta alla crescente richiesta di metodiche rapide, efficaci e, soprattutto, risolutive in fatto di trattamenti per le adiposità localizzate. La cavitazione estetica è l’innovazione tecnologica più moderna, più avanzata, per il trattamento della cellulite e per il trattamento dei grassi localizzati. Si rivolge a uomini e donne che abbiano un difficile rapporto col proprio "peso" e ai quali altri sistemi non abbiano dato risultati. Coloro i quali, in altre parole, La cavitazionevogliano liberarsi del grasso in eccesso nelle zone “critiche”, quelle zone dove dieta, palestra o altri trattamenti non riescono più a dare risultati.

Da quando si è riscontrato che l'utilizzo di apparecchiature come la cavitazione a sviluppo ultrasonoro a bassa frequenza, poteva essere un ottimo mezzo al fine di ottenere l'eliminazione della cellula adiposa, sono state condotte analisi e sperimentazioni da parte di coloro che progettano e producono questo genere di tecnologie. La cavitazione produce i risultati di una liposuzione senza bendaggi, senza incisioni, senza dolore: per questo motivo viene utilizzata anche nei centri estetici in assoluta tranquillità. Gli effetti sono molteplici e tutti finalizzati al miglioramento estetico e funzionale della silhouette. Vi è fin da subito un evidente e progressivo rimodellamento del profilo corporeo oltre alla riduzione della consistenza del grasso stesso. Con la cavitazione è possibile trattare le adiposità localizzate su addome, braccia, fianchi, glutei, interno ed esterno cosce. I trattamenti sono indolore e non invasivi, tuttavia a seguito già della prima applicazione, può sorgere un edema moderato e localizzato che può, ad un primo esame, non far percepire l'immediata riduzione della massa grassa, riscontrabile invece ad edema riassorbito.

Curare gli inestetismi della cellulite, levigare la pelle, acquistare tonicità, perdere centimetri realmente misurabili dalle prime sedute, SENZA RICORRERE ALLA SALA OPERATORIA: questo è l’obiettivo di coloro che si sottopongono a tale trattamento. Il trattamento della cavitazione è da considerarsi definitivo nelle zone di applicazione diretta, ma è da considerarsi ripetibile nel tempo, qualora gli adipociti rimasti siano aumentati di volume (per fattori esterni). ll trattamento della cavitazione sul grasso localizzato è sicuro, ed efficace nel tempo; non è invasivo, è indolore, non provoca lesioni della superficie cutanea e consente di riprendere immediatamente la normale attività.

Gli effetti della cavitazione sono tutti finalizzati al miglioramento estetico e funzionale della silhouette del paziente: è possibile un miglioramento dell’aspetto della cute a buccia d’arancia, con attenuazione dei noduli cellulitici in fase iniziale. Si può attendere anche una migliore ossigenazione con una conseguente riattivazione della circolazione periferica distrettuale e di drenaggio dei liquidi di ristagno, con miglioramento del tono e dell’elasticità della pelle. Il grasso che viene liberato dall’azione della metodica può essere, soprattutto se in certe quantità, eliminato con difficoltà, risulta quindi utile da un lato controllare la potenza della cavitazione e dall’altro favorire l’espulsione con adeguati massaggi drenanti a cadenza ritmata, ed è qui che entra in gioco a supporto del macchinario la provata COMPETENZA ED ESPERIENZA di tutte le operatrici dei centri Body Charme. Dopo la cavitazione è opportuno potenziare il drenaggio ( i residui adiposi ed in generale le tossine potranno essere più facilmente allontanati favorendo la diuresi, in parte dovrà essere supportato da un miglioramento delle abitudini alimentari) per permettere una migliore performance al trattamento.

In conclusione, Bodycharme ha scelto La Lipocavitazione RD CAV 40 perchè riteniamo che questo macchinario rappresenti l'alternativa più efficace alla liposuzione per ottenere la riduzione delle adiposità localizzate e cellulite. L'effetto cavitante è ottenuto da un sistema ad ultrasuoni che genera delle microbolle di gas che, seguendo l'onda sonica, aumentano di dimensioni per poi comprimersi. Il processo genera un aumento di temperatura del gas che induce l'implosione della bollicina stessa. L'energia prodotta dall'implosione, dissocia gli adipociti, che possono essere più facilmente metabolizzati; i processi fisiologici procedono all'eliminazione degli adipociti attraverso il sistema linfatico, garantendo un rimodellamento della figura senza interventi.

Trattamenti corpoZAFFIRO by Vanityline:

Il primo THERMOLIFTING viso e corpo, dagli Stati Uniti in grado di contrastare l'inestetismo da rilassamento cutaneo. Stimola la produzione di collagene nel derma, rassoda e liscia profondamente la pelle del viso e del corpo, senza iniezioni, senza chirurgia e senza tempi di recupero. NON PERDERE TEMPO. Approfitta subito della consulenza GRATUITA per provarne gli straordinari effetti sulla tua pelle.

BODYMIX:

L'esclusiva metodica BODYMIX combatte energicamente la cellulite e riduce gli inestetismi cutanei: la pelle diventa più tonica ed elastica, gli accumuli adiposi si riducono, i contorni della silhouette si fanno più armoniosi e tu ritrovi bellezza e benessere... La metodica BODYMIX si sviluppa attraverso 5 azioni fondamentali:

Cryo tonificazione:

stimola il metabolismo locale e migliora il microcircolo, creando, così, uno straordinario effetto tonificante e normalizzante della zona trattata. Massaggio modellante: induce un processo di drenaggio e depurazione del tessuto. Distende il tessuto connettivo e determina un ridistribuzione dell'adiposità sottocutanea. Fotostimolazione attivante: l'azione fotostimolante di BODYMIX favorisce l'eliminazione dei liquidi ristagnanti e la corretta microcircolazione. Trattamento fotoselettivo: favorisce l'eliminazione della cellulite, riattiva il flusso ematico e facilita la lipolisi. Gli straordinari risultati di BODYMIX vengono esaltati dalla perfetta sinergìa con OZO SYSTEM, che è l'esclusiva linea di prodotti agli ozonidi: l'ossigeno attivo che risveglia la tua bellezza!

PEDANA VIBRANTE:

prova subito l'eccezionale efficacia della Pedana Vibraction: programmi snellenti, rassodanti, drenanti; tante metodiche personalizzate contro gli inestetismi della cellulite e per il lipomodellamento. La pedana con la più ampia gamma di accelerazioni e ampiezza, attivatore del riflesso muscolatorio involontario, 1500 contrazioni/rilassamenti al minuto. 10 MINUTI DI PEDANA EQUIVALGONO A 1 ORA DI PALESTRA. Abbinata a trattamenti specifici garantisce risultati eccezionali.

Trattamenti corpoTOTAL DREAM by Pascal. Apparecchiatura a onde a simmetria variabile; in una singola seduta sviluppa un trattamento rassodante drenante e modellante. Un'ora di trattamento che racchiude Relax e risultato.

 

Trattamenti GUINOT

Novità: SOIN BEAUTE' MINCEUR ridisegna il corpo come lo desideri ZONA per ZONA. SOIN BEAUTE' MINCEUR non è un trattamento ma 4 trattamenti in 1 che agiscono su Cellulite adipe atonia ritenzione.